Circolare

Partecipazione all’evento ‘’I miei sogni …a prescindere dagli stereotipi’’

Il giorno martedì 21 novembre 2023, alle ore 10:00, gli alunni indicati nalla circolare, che si pubblica nei RR.EE. delle classi IIIA, II B, IIIB, V B, III C, I H, III H, IV H, V H, I N, parteciperanno all’evento ‘’I miei sogni… a prescindere dagli stereotipi. La parità che contrasta la violenza’’ presso il teatro De Lise di Sarno, organizzato dall’Azienda Consortile Agro Solidale in collaborazione con i Comuni dell’Agro e con la cooperativa sociale Proodos.
Durante la manifestazione gli studenti del Mangino presenteranno un lacerto della rappresentazione teatrale ‘’La luce nell’ombra’’ ideata per la semina del cambiamento rispetto agli stereotipi di genere dal nostro istituto.
Alle ore 9:00 gli alunni in elenco lasceranno le loro classi e raggiungeranno l’Area Pignataro, accompagnati dalla DS prof. Ezilda Pepe e dalle proff. Farina, argentino e Tedesco, dove ci sarà ad aspettarli il pullman che li condurrà a Sarno.
Il ritorno è previsto per le ore 13:30, orario in cui gli alunni potranno raggiungere autonomamente
dall’Area Pignataro le proprie abitazioni.

Si allega invito di Agrosolidale.

Prot0014396_.pdf